Presentazione del libro “Marketing Prodotti Tipici”

Lo staff di prodotti tipici è spesso presente in fiere di settore ed eventi fra i più importanti a livello nazionale dove sono presenti le eccellenze gastronomiche del nostro paese.

E’ stato così anche lo scorso 3 4 5 marzo a tipicità a fermo, un evento che si propone di presentare al pubblico prodotti tipici del nostro territorio. L’evento è stato particolarmente importante e gradito a prodottitipici.it, perché si è tenuto un workshop volto alla presentazione del libro “marketing dei prodotti tipici” del ingegner Fabio carucci, amministratore del portale.

La partecipazione del pubblico è stata numerosa e tutti sono rimasti soddisfatti delle spiegazioni date riguardo alcune tecniche e strategie di web marketing. Naturalmente nell’ora a disposizione non è stato possibile spiegare in maniera approfondita i punti trattati nel libro.

E’ stato più che altro un incontro per aprire le porte a coloro che ancora non si servono di e commerce e marketing online per promuovere i propri prodotti e capire come vendere prodotti alimentari sul web.
Un incontro in cui gli obiettivi principali erano quelli di scambiarsi opinioni e idee con coloro che sono intervenuti.

Infatti per offrire servizi migliori e adeguati alle esigenze personali specifiche è fondamentale ascoltare le richieste del pubblico e della clientela, così da capire quali punti sviluppare maggiormente o dove siano state lasciate delle lacune.

Per chi non ha partecipato all’incontro o per chi vuole maggiori risposte, le principali tecniche usate per promuoversi online tramite il web marketing sono contenute tutte nel libro “marketing dei prodotti tipici“, che è facilmente acquistabile su Amazon in formato sia cartaceo che digitale. Prodottitipici.it inoltre è a disposizione con il suo sito internet, con la sua pagina Facebook e lo trovate su tutti i maggiori Social network, lo staff è pronto a soddisfare le vostre esigenze e aiutarvi nel campo della pubblicità e della promozione dell’agroalimentare online.