Presentazione
Marketing Prodotti Tipici contiene 100 strategie e strumenti pratici da usare subito per vendere di più, sia in modo tradizionale, ma soprattutto con il web.
Le strategie sono descritte per mezzo di una storia verosimile, il percorso di un’imprenditrice che vuole promuovere la sua cantina tramite internet.
Commette tanti errori, perde tempo e soldi fin quando non trova chi grazie all’esperienza ed una visione lungimirante, fornisce 100 strategie e strumenti per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Che tu sia un piccolo imprenditore, un’azienda del settore agroalimentare, oppure un esperto di marketing troverai nel libro spunti e riflessioni di esperienze testate sul campo che potrai usare subito per evitare di perdere tempo e soldi e vendere di più grazie ad internet.
Fabio Carucci nasce a Tolentino nel 1973, si laurea in ingegneria meccanica specializzandosi nella gestione dei sistemi qualità ISO 9000, lavora presso importanti aziende del settore metalmeccanico.
La passione per il digitale ed il mondo internet lo porta nel 2000 a fondare la web agency BBC servizi Internet, con la quale nel corso degli anni realizza più di 1000 siti web.Nel 2010 rileva il sito prodottitipici.it con relativo marchio registrato presso il ministero dell’economia, con il quale si propone di raccontare la storia dietro ogni prodotto e produttore valorizzando il compartimento agroalimentare.Collabora con aziende, università, enti pubblici e privati per diffondere la cultura del web e rendere efficace la comunicazione digitale.